Regole per l'ordinazione

Regole per l'ordinazione

Registrazione nel negozio online

1. Per effettuare un acquisto nel negozio online, l'Acquirente deve registrarsi sul sito. Ciò consentirà all'Acquirente di vedere i suoi ordini completati ed eseguire varie operazioni con il carrello.

2. È possibile effettuare un ordine nel negozio online senza registrazione. Per fare ciò, l'Acquirente deve utilizzare la funzione di servizio "Acquista in 1 clic". Al momento dell'invio di un ordine per il prodotto di interesse, l'Acquirente del negozio online dovrà indicare i dati di contatto per la comunicazione direttamente nel form di contatto.

3. Il Venditore non è responsabile dell'accuratezza e della correttezza delle informazioni fornite dall'Acquirente durante la registrazione.

4. L'acquirente che si registra nel negozio online riceve l'identificazione fornendo un nome utente e una password. L'identificazione dell'Acquirente consente di evitare azioni non autorizzate di terzi per conto dell'Acquirente e apre l'accesso a servizi aggiuntivi. È vietato il trasferimento da parte dell'Acquirente del login e della password a terzi.

5. L'Acquirente è l'unico responsabile per tutte le possibili conseguenze negative in caso di trasferimento di login e password a terzi.

Come fare un ordine

1. L'acquirente può effettuare un ordine per telefono o tramite Internet.

2. Quando effettua un Ordine per telefono, l'Acquirente conferma di conoscere le regole per la vendita di Beni tramite il negozio Internet e fornisce al Venditore le informazioni necessarie per completare l'Ordine. Per effettuare un ordine, l'Acquirente comunica al Venditore il nome del prodotto o del suo articolo, nonché la quantità richiesta. Il dipendente del venditore prende queste informazioni e genera un ordine.

3. Quando si effettua un Ordine tramite Internet, l'Acquirente compila autonomamente il modulo d'ordine elettronico per i Beni e invia l'Ordine generato al Venditore tramite Internet utilizzando la funzione del sito.

4. Dopo aver ricevuto l'Ordine, il Venditore concorda i dati dell'Ordine con l'Acquirente per telefono o tramite altri mezzi di comunicazione, utilizzando le informazioni di contatto fornite dall'Acquirente.

5. Se, dopo aver ricevuto l'Ordine, si riscontra che il Venditore non ha la quantità richiesta dei Beni ordinati nel magazzino, il Venditore ne informa l'Acquirente utilizzando le informazioni di contatto dell'Acquirente a disposizione del Venditore.

6. Se l'Acquirente ha domande riguardanti le proprietà e le caratteristiche dei Beni, prima di effettuare l'Ordine, l'Acquirente deve contattare il Venditore per telefono o altri dettagli di contatto che sono elencati sul sito web nella sezione "Contatti".

Annullamento o modifica dell'ordine

L'Acquirente può annullare l'Ordine effettuato sul sito web nel suo account personale. In questo caso, è consentito solo l'annullamento completo dell'ordine. Se l'Acquirente desidera annullare un Ordine precedentemente effettuato o apportare modifiche alla quantità di merci nell'Ordine, si prega di contattarci tramite i numeri di contatto che indicano il numero dell'ordine e di informare il responsabile delle modifiche necessarie.

Amministrazione del sito SoundToni.it

Evviva! Ora abbiamo la nostra propria applicazione Evviva! Ora abbiamo la nostra propria applicazione. Fai clic su "condividi" e quindi su "aggiungi alla schermata iniziale" Installare non adesso