Pro-Ject Juke Box S2 giradischi in vinile

Pro-Ject Juke Box S2 giradischi in vinile

Una nuova versione dell'elegante soluzione all-in-one è stata introdotta da Pro-ject. La seconda generazione si chiama Juke Box S2 e include quasi tutto ciò che è necessario per creare un piccolo impianto stereo, basta collegare gli altoparlanti.

A differenza del modello Juke-Box E dello scorso anno, la novità ha ricevuto un disco di supporto acrilico modificato e una nuova cartuccia MM, l'Ortofon Pick It 25A. Pro-ject Juke Box S2 è disponibile anche in una custodia rivestita in legno naturale, ci sono due colori tra cui scegliere: noce ed eucalipto.

Pro-Ject Juke Box S2

L'amplificatore integrato di potenza è di 50 watt per canale con un carico di 4 ohm. L'albero ruota ancora la cinghia. Tonarm lunghezza effettiva di 8,6 pollici. I cuscinetti dello zaffiro sono montati sull'albero.

La presenza nel giradischi in vinile del modulo Bluetooth consente di utilizzarlo per lo streaming di registrazioni da uno smartphone o tablet.

C'è anche un ingresso RCA fisico per una sorgente di segnale esterna, nonché un'uscita preamplificatore regolabile per il collegamento a un amplificatore più potente

Pro-Ject Juke Box S2

tags: , ,

Articoli correlati

Commenti

Scrivi un commento